I nostri
Cuccioli di Rhodesian Ridgeback
Niente al mondo ti prende il cuore come un cucciolo.
Siamo con i nostri cuccioli di Rhodesian Ridgeback dal primo istante di vita, seguendo e assistendo la mamma, personalmente, da prima del travaglio. Viviamo con la cucciolata giorno e notte finché i piccoli raggiungono l’autonomia, dall'attaccarli al seno se non lo fanno autonomamente al tagliargli le unghie perché non feriscano involontariamente la madre.
L’attenzione che poniamo alla genealogia e al carattere dei genitori dà tutte le possibili garanzie per una sana e robusta costituzione e a questo accurato inizio facciamo seguire tutte le attenzioni: prime cure sanitarie, ampi spazi di movimento entro recinti ben custoditi, tanti giochi adatti all’età e le prime istruzioni per iniziare un processo di socializzazione con l’uomo.
Cuccioli sani e forti, da amare
Tutti i nostri cuccioli vengono visitati e presi in cura da veterinari specialisti per assicurargli una crescita equilibrata e garantirgli un perfetto stato di salute, assicurandoci primariamente che siano esenti da Sinus Dermoide. Ci occupiamo personalmente della loro cura quotidiana e quando il numero di cuccioli supera il numero delle mammelle della mamma, li allattiamo con il biberon.
Tutti i nostri cuccioli sono vaccinati, dotati di microchip e registrati all'ENCI.
Affidare a una famiglia un nuovo amico sano e vivace è una missione che ci riempie di gioia; per questo i nostri cuccioli di Rhodesian Ridgeback sono oggetto di cure quotidiane e di tutto l’amore possibile, in ogni fase di crescita, dalla nascita fino all’adozione.